Breve Storia del Cinema sta tornando online

brevestoriadelcinema

Il mio canale YouTube è stato temporaneamente sospeso per presunte violazioni dei termini di servizi o delle norme della community. Da parte mia sono certo di non aver commesso queste infrazioni e che si tratti di un errore, ma nel frattempo non posso far altro che aspettare che il team di YouTube effettui le dovute verifiche. Purtroppo quasi tutti il link presenti nel mio sito www.brevestoriadelcinema.org  fanno riferimento ai video che erano pubblicati sul mio canale YouTube e che attualmente sono inaccessibili. Per questa ragione sto sostituendo i vecchi link con quelli che rimandano ai video presenti su iconauta2 (il mio canale di scorta creato appositamente per far fronte a questi inconvenienti), Altri dei nuovi link rimandano invece al mio canale su Dailymotion o a materiale pubblicato su www.archive.org . 

Non è certo la soluzione ideale ma, al momento, l’unica possibile per rendervi agibile il sito Breve Storia del Cinema. Purtroppo sostituire tutti i link ai video sarebbe un lavoro enorme da compiere due volte se e quando il mio principale canale YouTube sarà di nuovo online. Per questo ho attualmente sostituito solo i link ai video incorporati sul sito, mentre ho lasciato inalterati quelli presenti nel testo e che, ovviamente, non portano da nessuna parte (almeno per ora).

Mi scuso per l’inconveniente e spero che nonostante tutto vogliate ancora tornare a leggere e consultare le pagine di www.brevestoriadelcinema.org .

Precedente Vi racconto di Émile Cohl Successivo Io GoPro

One thought on “Breve Storia del Cinema sta tornando online

  1. Anonimo il said:

    Il tuo lavoro di archivio è tra i più eccellenti e generosi che si possano trovare in tutto il web, per quel che riguarda la storia del cinema. Pertanto non capisco il motivo di censurarlo o tacciarlo di spam, quando la piattaforma YouTube continua senza problemi a ospitare contenuti riprovevoli. Grazie per quello che fai!

I commenti sono chiusi.