Cercasi musicista

cercasi musicista

Cerchiamo musicista per realizzare la colonna sonora di un breve cortometraggio muto ( 3 minuti circa ), ispirato al celebre film di Edwin Stanton Porter Dream of a Rarebit Fiend (1906)

La musica di cui abbiamo bisogno dovrà essere in linea con l’ambientazione temporale della nostra storia: primi anni del Novecento. In una particolare scena il protagonista barcolla ubriaco, l’accompagnamento musicale dovrà sottolineare questo suo stato di ebbrezza e prevedere, per le scene successive, di esprimere, attraverso effetti sonori o rumori, il chiasso prodotto dai diavoletti che verranno a disturbare il sonno del protagonista. Per il resto si prescrive di dare libero sfogo all’inventiva e alla creatività personali. Se pensate di avere le giuste capacità per provarci contattami per mail a questo indirizzo: [email protected], vi invierò in visione una copia del corto non ancora definitiva ma quasi. Per ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti lasciate pure un commento a questo post e risponderò quanto prima.  Il miglior lavoro sarà giustamente ricompensato e non si escludono future e prossime collaborazioni sia di questo genere che in ambito teatrale.

Il corto in questione si intitola L’incubo di un mangiatore di supplì, è stato scritto e diretto da Piergiorgio Mariniello con la collaborazione di Piergiorgio Sperduti, interpretato da Roberto Catallo con la partecipazione di Marianna Ferrazzoli e Francesco Martinelli, la fotografia è stata curata da Marco Schirinzi. Musica di…?

Precedente Contribuisci ai sottotitoli Successivo Le prime volte di Gesù al cinema